spettacolo di karaoke lirico

Dopo mesi, anni di solitari e misconosciuti gorgheggi, di malcompresi o intollerati sforzi ed esercizi, ecco che si palesa la grande, unica occasione di far conoscere i risultati della propria passione ad un pubblico competente e soprattutto comprensivo: signore e signori, ecco a voi e per voi il Karaliri, il primo e unico karaoke lirico che accoglierà ogni vostra frustrata ambizione canora.

Le arie più famose e più amate, brillantemente eseguite per ospitare la vostra voce, vi verranno messe a disposizione in uno spazio dedicato esclusivamente agli amanti e praticanti del bel canto: e le Muse saranno con noi, a marcio dispetto di tutti coloro che tale passion vituperano ( vicini di casa, parenti, conviventi, ecc.), e che per una volta almeno niun di noi molestar potranno.

La brillante presentazione dell’evento è affidata all’illustre e versatilissimo Prof. Ojzirbaf Bobonskij, che smessi i panni del mago e indossato un impeccabile frac, renderà agevole e piacevolissima la performance dei partecipanti.
Si andrà dal Rigoletto alla Tosca, dal Barbiere alla Butterfly, dall’Aida a La Bohème.

 

Coraggio, quindi: ad ognuno il suo piccolo momento di gloria.